Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornato sui viaggi di Ermanno!

Iscriviti alla mega super ganzissima newsletter 🚚

Se hai intenzione di viaggiare con lo spirito e con la mente, oltre che con le gambe, questo è il posto giusto per te. Ogni mese inviamo un aggiornamento succoso sulle ultime novità in cantiere. In una newsletter tipica trovi articoli e video che parlano di un sacco di cose utili per te e per i tuoi progetti di viaggio e di vita. Qualche esempio?

  • viaggi in programma
  • esperienze in giro per l’Italia
  • nuovi accessori
  • raduni e ritrovi
  • gruppi di acquisto
  • e tanto altro...
Newsletter

Il 2021 e 2022 saranno anni ricchi di sorprese

Mentre scrivo queste righe (febbraio 2021) Ermanno è sotto i ferri per un restyling piuttosto radicale dal carrozziere. Stiamo rifacendo la carrozzeria, per lo meno la parte esterna, e da lì in avanti metteremo mano anche al resto. Pavimento riscaldato con pellicole a 12 o 220 volt, doppia batteria al litio, sospensioni su misura e un bel po’ di chicche niente male…

Ermanno dal carrozziere

Cosa succederà? Cosa abbiamo in serbo per voi che ci seguite da così tanto tempo? Diciamo che è arrivato il momento di tornare a viaggiare come si deve. La pandemia ci ha costretti a rimanere fermi per troppo tempo, ormai anche noi abbiamo fatto la ruggine. Questa prima fase di restuaro è solo l’inizio di un progetto ambizioso che dovrebbe concretizzarsi nell’estate del 2022, sperando che nel frattempo la situazione Covid migliori. Se vi interessa sapere in anteprima cosa bolle in pentola, il modo più pratico e sicuro per rimanere aggiornati è proprio la newsletter!

Newsletter

(a dire il vero ci sono tanti modi, ma la newsletter è quella che di solita arriva prima, vi sedete a leggerla con una bella tazza di caffè e non perdete nemmeno una newsssssss. Niente scuse allora, aVANti tutta!)

Grazie di cuore

La gallery di viaggi con il mitico Ermanno

Su Instagram puoi seguire in tempo reale le avventure del nostro travel blog e i viaggi a bordo del minivan fiat 238 "Ermanno". Nel febbraio del 2015 abbiamo acquistato questo piccolo camper e piano piano lo stiamo rimettendo a nuovo. Da allora siamo già stati in Puglia, Cadore, Napoli e Slovenia, in futuro progettiamo di viaggiare nel resto del mondo e raggiungere Capo Nord, l'Islanda, il Sud Africa, Mosca, Pechino, la Terra del Fuoco... Se anche tu sei sulla stessa lunghezza d'onda e ti piace l'avventura, non ti resta che salire a bordo. Si parte verso l'infinito e oltre!

Seguici su Instagram