Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornato sui viaggi di Ermanno!

Road to Canada: In viaggio con Ermanno [2018]

Print Friendly, PDF & Email

Road To Canada racconta di un grande sogno: raggiungere Toronto a bordo di Ermanno, un camper van Fiat 238 del 1980 spedito via nave attraverso l’Oceano. Il film ripercorre l’arrivo ad Halifax e il viaggio lungo la TransCanada Highway: più di 2.000 km immersi in paesaggi tra i più belli al mondo, toccando prima le località lungo la costa atlantica, poi le foreste del Grande Nord e infine le metropoli del Canada Orientale, da Quebec City a Montréal.

Lungo la strada tante avventure e tanti incontri, ma soprattutto tante testimonianze di italiani che hanno deciso di mollare tutto e trasferirsi in questo paese straordinario. Cosa ha significato per loro? Quali difficoltà hanno affrontato? E qual è il bilancio finale? Domande che troveranno risposta nella voce di Marco, il fratello protagonista di Road To Canada, colui che aspetta l’arrivo di Ermanno per l’abbraccio più atteso di sempre.

IN STREAMING ONLINE O COFANETTO DVD

Lo streaming è il modo più veloce per guardare Road To Canada. Al momento dell’acquisto riceverai un’email di conferma con il link e la password per accedere alla piattaforma e vedere il film online. Non ci sono limiti di tempo o di banda: è sufficiente scaricare il PDF con le istruzioni e a quel punto si ha accesso al video 365 giorni l’anno per sempre, anche da tablet o smartphone! Raccomandiamo in ogni caso di usare il PC o una smart TV perché su monitor piccoli si perde molto in termini di spettacolo!

IL DVD COFANETTO rappresenta l’edizione più completa di Road To Canada: in viaggio con Ermanno. All’interno, oltre al disco per guardare il film, è presente anche la guida Canada on the road: un libretto stampato dove spieghiamo come viaggiare su 2 o 4 ruote! 20 pagine con immagini del nostro viaggio e retroscena dei preparativi, dalla storia dell’assicurazione per circolare con Ermanno all’organizzazione della spedizione navale. Una chicca per chi ama l’avventura vera e sogna di vivere un giorno il proprio road trip nel Nord America.

E DOPO ROAD TO CANADA ARRIVA ROAD TO ICELAND!

Il nostro primo film è ancora in vendita, se vuoi acquistarlo lo trovi insieme a Road to Iceland nel sito ufficiale, sia in formato DVD che chiavetta USB. Scopri di più a questo link!